Identità del fornitore:C.S. RICAMBI S.R.L. - Via Anguillarese, 180 - 00123 Roma Vedi anche: Informativa Privacy Come eseguire un ordineTutti gli ordini si eseguono online. Un ordine si intende perfezionato non appena il cliente riceve copia via email dell'accettazione dello stesso. A tal proposito il cliente è tenuto a verificare la Copia dell'Ordine e comunicare tempestivamente qualsiasi errore. Tempi Evasione OrdiniUna volta effettuato e contabilizzato il pagamento generalmente trascorrono circa 24h per l'effettiva spedizione della merce (tempo tecnico per l'imballo e la spedizione). Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì fatta eccezione per le festività ricadenti nei giorni feriali. In particolare, gli ordini pervenuti oltre le ore 11:30 di ogni giovedì, saranno evasi a partire dal lunedì successivo, salvo casi eccezionali o diversi accordi. Vedi anche: Consegna e Spedizioni Prezzi e disponibilitàLe immagini hanno il solo scopo illustrativo. Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA e confezionamento incluso. La disponibilità dei prodotti online è REALE (salvo dove diversamente sprcificato) ed i prezzi di riferiscono a singole unità di prodotti. Importante:
Metodi di pagamento:
*)In caso di pagamento con PayPal sarà aggiunta una commissione del 5.5% sul totale dell'ordine. Vedi anche: Modalità di Pagamento Fatturazione
Per gli ordini effettuati dai privati, all'interno del pacco sarà inserita una copia d'ordine o il documento di trasporto. In caso di acquisto da parte di possessori di Partita IVA seguirà fattura via email a consegna avvenuta. - Nel vosto profilo cliente è sempre possibile scaricare la ricevuta generica degli ordini effettuati in: Coupon di scontoSe sei in possesso di un Coupon sconto lo potrai utilizzare in fase di acquisto dei prodotti, inserendo il codice nell'apposito campo. Modalità di esercizio del diritto di recesso:Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: C.S. RICAMBI S.R.L. - Via Anguillarese, 180 - 00123 Roma La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o mail, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere: I codici dei prodotti che si intende restituire; Le indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie. I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore integri e completi di confezione originale al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata. Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente. Esclusioni: Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti: a) audiovisivi o supporti software informatici sigillati aperti dal consumatore; b) giornali, periodici e riviste. Annullamenti:Provvederemo all'addebito effettivo dell'importo solamente al momento della spedizione. Qualora la richiesta dovesse arrivasse prima di quel momento, potremo esaudire la richiesta di annullamento. In caso di merce già spedita, si potrà invece esercitare il diritto di recesso. Vedi anche: Garanzie e Resi ControversiePer ogni controversia legale, ai sensi delle normative vigenti, il foro competente è quello di Roma |